Il primo benchmark di OnePlus 6, RECORD! Notch e Snapdragon 845.

Oggi andremo a parlare del nuovo terminale di casa ONEPLUS! Che totalizza ben 276.510 punti su AnTuTu, un vero e proprio record!

Dallo screenshot possiamo notare come il terminale molto probabilmente abbia anche lui il tanto discusso Notch, data la posizione dell’ orario e delle notifiche, inoltre molto probabilmente si tratta del software cinese HydrogenOS, che noi qui conosciamo come OxygenOS, quindi sono dati ancora in “BETA”.

  • Fonte: AndroidCentral

Notiamo inoltre il form factor a 19:9 , con la particolarità che l’orologio è spostato a sinistra (anche se potrebbe essere in quella posizione solo per via del software cinese).

La presenza dello Snapdragon 845 è praticamente sicura dato il punteggio su Antutu che nessun altro SoC sarebbe in grado di raggiungere! Infatti parliamo appunto di RECORD su Antutu. Purtroppo per le altre specifiche tecniche non ci sono ancora notizie che possiamo ritenere affidabili, in ogni caso si sta avvicinando sempre di più la presentazione del prossimo terminale ONEPLUS! E’ solo da capire la data specifica e soprattutto il prezzo! Dato l’aumento costante per ogni modello superiore.

in ogni caso queste sono le caratteristiche che per ora sono trapelate nel web:

PROCESSORE Snapdragon 845
RAM 6 o 8GB
ROM 64 o 128GB
PREZZO £449 RRP (503€ circa) Per la versione 64GB

Immagine correlata

secondo alcuni render il terminale di casa ONEPLUS dovrebbe apparire cosi! notare la presenza del sensore di impronte digitali posto frontalmente e SOTTO LO SCHERMO! una delle novità che recentemente abbiamo visto solo sul terminale di VIVO.

A breve sicuramente trapeleranno le informazioni UFFICIALI con i relativi form factor e il Design definitivi.
LEGGI ANCHE: Alternativa a SPOTIFY GRATUITO! Deezer!

Seguici:
RSS
segui il canale telegram
Facebook
Facebook

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*