RECENSIONE KLIM Chroma Tastiera ITALIANA per Gaming USB

RECENSIONE KLIM Chroma Tastiera ITALIANA per Gaming USB

oggi andremo a vedere una tastiera da gaming della KLIM, una tastiera non meccanica ma che si presenta davvero con un design accattivante!

CONFEZIONE

La confezione è molto bella ed essenziale, come tutti i prodotti KLIM, dell’interno c’è poco da parlare, abbiamo solo la tastiera protetta da un involucro di plastica e basta.

PRODOTTO E UTILIZZO

 

Il prodotto è molto semplice da installare in quanto è plug and play e compatibile con qualsiasi sistema operativo, la costruzione è buona, è composta interamente da plastica, il cavo usb è molto semplice e di fattura piu tosto economica ma direi comunque buono.

i led sono posti sotto i tasti9 e occpuano tutta la superfice della tastiera, non sono regolabili ne di intensità ne di colore, le zone che vedete colorate in un modo non possono essere modificate, la corsa dei tasti mi piace davvero molto! riesco a scrivere in modo fluido e veloce, la reattività dei tasti è di soli 2ms, quindi perfettamente adatto per il gaming pur non essendo una tastiera meccanica.

al collegamento al pc la tastiera sarà già accesa (anche a computer spento) per spegnere i led della tastiera è necessario utilizzare l’interruttore posto in alto a destra della tastiera è molto piccolo e difficilmente individuabile.

 

la tastiera nella sua interezza è molto essenziale, non ha nessun tipo di tasto programmabile ne dei tasti scorciatoia per abbassare o alzare il volume ad esempio, una tastiera molto minimal ma con un design che colpisce davvero tanto!

CONCLUSIONI

In conclusione è una tastiera che impressiona davvero tanto appena accesa, l’utilizzo è davvero comodo e la costruzione è buona, l’unico svantaggio è la mancata presenza di tasti programmabili o di scorciatoie ma al prezzo di 29,90€ è davvero un ottima tastiera! bella nel design e comoda nell’utilizzo.

se volete acquistarla potete farlo da QUI

 

 

Seguici:
RSS
segui il canale telegram
Facebook
Facebook

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*